PRENOTA DIRETTAMENTE SUL SITO e scopri i vantaggi in esclusiva, solo per te!

Ritorna il Rally Città di Bassano: 22 e 23 ottobre 2021

Hotel Belvedere
21.09.2021
0

C’è un appuntamento che sicuramente interesserà tutti gli appassionati di motori e di automobilismo. Infatti, il 22 e 23 ottobre si svolgerà il celebre Rally Città di Bassano. Ormai immancabile per tutti gli amanti delle derapate e dei traversi, ma non solo.

Giunto alla sua 38esima edizione, questo evento è anche l’ultimo appuntamento di IRCup e Mitropa Cup Rally 2021.

Storia del Rally

L’idea del Rally Città di Bassano è nata nel 1984 da un gruppo di appassionati. Tra i fondatori ci furono: Valter Bizzotto, Elio Nori, Renato Sonda, Loris Roggia e Alessandro Bordignon, affiancati da Narciso Paccagnella, Antonio Frigo, Gigi De Guio, Marco Castenetto, e ancora Paolo Grandesso, Fabrizio Alloro, Valter Alessio, Moris Alloro, Sergio Polato, Gigi Bariani, Gianfranco Menon e tanti altri che nel corso degli anni entrarono a far parte del direttivo.

Negli anni, tra i partecipanti illustri, si ricorda il pilota di Formula Uno Robert Kubica, che nel 2012 vinse la gara con un netto margine di vantaggio sul secondo.

Rally Città di Bassano 2021

La gara che ci si può aspettare sarà sicuramente ad alto tasso di adrenalina, e con una doppia anima: moderna e storica.

Infatti, anno dopo anno, Bassano del Grappa anche grazie a questo evento offre la possibilità di vivere un week end insieme ai più importanti campioni di questo sport, partecipando ai numerosi eventi collaterali che vengono organizzati ogni anno.

Vi aspettiamo a Bassano del Grappa!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Belvedere Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione