PRENOTA DIRETTAMENTE SUL SITO e scopri i vantaggi in esclusiva, solo per te!

Vivi la fiaba della “Cena tra i filari” 2021

Hotel Belvedere
20.05.2021
0

C’erano una volta, e ci sono ancora, cinque sorelle che decisero di produrre il vino in una meravigliosa villa palladiana, a pochi chilometri da Bassano del Grappa. E, come in ogni favola che si rispetti, anche nella nostra c’è una meravigliosa festa.

Venerdì 3 settembre 2021 le sorelle Bianchi Michiel vi aspettano presso villa Angarano per l’evento più magico e atteso di tutta l’estate. Sarete accolti da un gustoso calice di vino e da una passeggiata nei giardini della villa, proprio mentre il sole inizia a farsi più soffuso e avvolgente. Potrete ammirare la Corte, il Parco e la cappella famigliare di S. Maria Maddalena. Le sorelle Bianchi Michiel vi racconteranno la loro storia e quella dell’azienda agricola.

In seguito vi aspetterà una suggestiva cena al chiaro di luna con tanti piatti gourmet e stagionali, realizzati dai nostri chef del ristorante B38 e serviti tra i filari di fronte alla villa, colorati di rosso dal tramonto.

Ammirare la vigna mentre il sole cala dietro ai colli, bevendo dell’ottimo vino delle cantine di Villa Angarano, vi farà sentire dentro a una favola. E ne siamo certi: vorreste non finisse mai.

Se lo desiderate potrete concludere la serata presso i nostri Bonotto Hotels, usufruendo di una speciale convenzione in abbinamento alla “Cena tra i filari”.

Per tutte le informazioni e per prenotare una romantica favola moderna, potete contattarci via email o telefonandoci:

info@bonotto.it

0424529845

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Belvedere Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione