Pasqua a Bassano del Grappa: ecco quello che potrete fare

Hotel Belvedere
10.03.2020
0

Voglia di trascorrere i primi giorni primaverili a Bassano del Grappa? Perché non prenotare la vostra Pasqua all’Hotel Belvedere? 

Potrete passeggiare sul Ponte Vecchio, o Ponte degli Alpini, sul fiume Brenta. È il simbolo della città, ricostruito più volte a causa della guerra e delle piene del fiume, rispetta ancora l’antico progetto elaborato dal Palladio nel 1569. In fondo al ponte si trova poi il piccolo museo degli alpini, dal quale si entra attraverso la caratteristica taverna alla testata del ponte. Dal qui potrete ammirare un bellissimo panorama sulla valle del Brenta sovrastata dal monte Grappa.

Se siete in vena di una passeggiata all’aria aperta, non perdetevi l’Alta Via del Tabacco, è così chiamata la bellissima passeggiata che percorre la Val Brenta nota al tempo per le masiere dove veniva coltivato il tabacco. Bellissime le vedute su Bassano e sul ponte degli alpini.

Se si viene a Bassano del Grappa non si può tornare a casa senza prima aver fatto una tappa alla Grapperia Nardini e magari acquistato un pensiero da portare a casa agli amici. Oltre alle classiche grappe provate la Tagliatella, un liquore tipico di Bassano a base di Grappa oppure un Mezzo e Mezzo. A Bassano del Grappa, troverete anche il Museo della Grappa Poli, con gli antichi strumenti di distillazione, gli alambicchi e le antiche illustrazioni.

Non perdete l’occasione di scoprire Bassano in primavera e innamorarvi di questi splendidi paesaggi, approfittate della nostra offerta “La Pasqua più Bella a Bassano”.

 

Nel nostro ristorante B38 potrai gustare ottimi piatti gourmet ispirata alla tradizione veneta.
Scopri il nostro menù per Pasqua 2020 >

 

Prenotate, prima che sia troppo tardi!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Belvedere Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione