PRENOTA DIRETTAMENTE SUL SITO e scopri i vantaggi in esclusiva, solo per te!

James Taylor arriva a Bassano del Grappa il 2 novembre

Hotel belvedere
04.10.2022
0

James Taylor, uno dei più grandi esponenti del cantautorato americano sarà protagonista mercoledì 2 novembre 2022 per una delle cinque date italiane della tournée mondiale dopo la pausa causata dalla pandemia. Insieme alla sua “All star Band” salirà sul palco del celebre palco del Palabassano 2, ex Palabruel, per far rivivere i suoi grandi successi ai tanti fan italiani che durante la sua carriera lo hanno sostenuto.

La leggenda del folk rock James Taylor quindi, non ha di certo deluso tutto il pubblico che sperava nel posticipo della data vicentina per ascoltare i brani del suo straordinario repertorio.

Nella sua carriera infatti, oltre ad aver collezionato un successo dopo l’altro, il cantautore si è sempre distinto per esibizioni indimenticabili dedicandosi soprattutto a canzoni che raccontano forme di espressione profonde ed interiori.

Dopo l’uscita nel 2020 del suo ultimo album “American Standard”, che raccoglie grandi cover del Great American Songbook si è aggiudicato il sesto Grammy come “Best Tradition Pop Vocal Album”.

Avete già acquistato i biglietti per questo evento?

Vi aspettiamo per un soggiorno nei Bonotto Hotels e scoprite tutto il bellissimo territorio di Bassano del Grappa!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Belvedere Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione