PRENOTA DIRETTAMENTE SUL SITO e scopri i vantaggi in esclusiva, solo per te!

Cena tra i filari 2022 nuova data 8 settembre

Hotel belvedere
04.08.2022
0

Dopo il successo della serata del 9 settembre 2022 andata sold out dopo soli pochi giorni, a grande richiesta la Cena tra i filari verrà replicata con una nuova data.

Sotto le stelle di Giovedì 8 settembre 2022 si terrà una serata magica, uno degli eventi più suggestivi dell’estate, qui a Bassano del Grappa.

Nell’antica Villa Angarano si svolgerà l’evento Cena tra i filari, una cena gourmet tra i filari dei vigneti di questa meravigliosa villa, con le barchesse disegnate da Andrea Palladio.

La serata inizierà alle 18.30, quando sarete accolti dalle sorelle Bianchi Michiel, che portano avanti con dedizione e amore la grande tradizione del vino italiano. Vi accompagneranno per una breve passeggiata nei giardini della villa, raccontandovi la storia della cantina e della Corte Agricola, del Parco e della cappella famigliare di S. Maria Maddalena.

In seguito vi aspetterà una suggestiva cena al chiaro di luna con tanti piatti gourmet e stagionali, realizzati dai nostri chef del Ristorante B38 e serviti tra i filari di fronte alla villa, colorati di rosso dal tramonto.

Ammirare la vigna al calar del sole mentre sorseggiate dell’ottimo vino delle cantine di Villa Angarano, vi farà sentire dentro a una favola: sarà uno dei ricordi più belli che vi porterete a casa della “Cena tra i filari“.

 

Scopri il menù 

Programma della serata

 

Ore 18:30

Arrivo al portone della Barchessa Ovest, civico n. 15.
Le sorelle Bianchi Michiel vi accoglieranno e accompagneranno per una breve passeggiata alla scoperta di Villa Angarano, della Corte Agricola, del Parco e della cappella famigliare di S. Maria Maddalena.

Ore 19:00

Si raggiunge la tavola apparecchiata nel mezzo dei filari di Merlot e Cabernet Sauvignon, con vista centrale sui due maestosi pini marittimi e la facciata imponente della Villa.
Si inizia dall’Aperitivo con i vini biologici di Le Vie Angarano e sfiziosi Finger Food del Ristorante B38.
La serata prosegue seduti a tavola.

Gran finale di serata con le Grappe Riserva Nardini: verranno presentate e degustate le migliori selezioni della storica famiglia di Bassano, prima distilleria d’Italia.

 

Costo della serata: € 85 a persona

Al termine della serata sarà possibile acquistare i Vini di Le Vie Angarano.
Si consiglia un abbigliamento comodo ed adeguato alla passeggiata e la serata all’aperto.
In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.

 

Per tutte le informazioni e per prenotare una romantica favola moderna, potete contattarci via email o telefonandoci:

info@bonotto.it

0424529845

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Belvedere Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione