PRENOTA DIRETTAMENTE SUL SITO e scopri i vantaggi in esclusiva, solo per te!

AMA MUSIC FESTIVAL: in arrivo la nuova attesa edizione 2022

Hotel belvedere
29.06.2022
0

Dopo una stagione primaverile piena di belle opportunità e di divertimento, l’estate è entrata nel pieno del suo vigore e, come ogni anno, apre le porte ad un calendario fitto di tanti attesi eventi che portano appassionati e non a saltare e ballare a ritmo di musica.

Tra gli eventi più entusiasmanti del programma estivo della zona di Bassano del Grappa torna protagonista la musica dell’AMA MUSIC FESTIVAL 2022 durante il quale saliranno sul palco principale grandi cantanti e musicisti italiani e internazionali, provenienti dal panorama musicale alternative rock, punk rock e rap.

Sotto il cielo di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza, il 24 agosto 2022 prenderà il via la prima giornata dell’evento, per continuare con gli altri appuntamenti del festival fino al 28 agosto, giorno in cui è prevista l’ultima serata.

Ad aprire il filone delle performance dal vivo, non potevano mancare le esibizioni esplosive di gruppi come Nothing but Thieves e Viagra Boys che, con le loro sonorità alternative scalderanno ancora di più l’atmosfera. Sullo stesso palco saliranno nella prima serata anche i Fast Animal and slow Kids che porteranno il loro “È già domani Tour” e i Palaye Royale.

Si proseguirà nella seconda serata dell’AMA FESTIVAL con la musica punk spagnola degli Ska-P e le intramontabili canzoni degli Zebrahead.

Tra gli ospiti più attesi e desiderati ci sono sicuramente Litfiba che, come già annunciato, concluderanno la loro lunga carriera nel rock italiano al termine del tour estivo 2022.

Ma gli appuntamenti non sono di certo finiti qui. Per la penultima data del Festival è prevista la presenza di uno degli artisti più acclamati dell’anno, Tananai, che dividerà il palco della terza sera con il musicista e rapper Lazza e tanti altri artisti. L’edizione 2022 si concluderà con le esibizioni di Gue Pequeno insieme agli Psicologi, Nello Taver e Villabanks.

E voi avete già prenotato il vostro posto?

 

Non lasciatevi sfuggire questo imperdibile evento, approfittate dell’offerta che abbiamo creato per AMA MUSIC FESTIVAL >

 

Per conoscere il programma completo dell’evento, visitate il sito ufficiale e approfittate della nostra offerta!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Belvedere Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione